Quote:
Originariamente inviato da silversurfer
Che ci sia gente al Milan che "ruba" lo stipendio molto più di Ronaldinho è sicuro, ma quella gente devi tenertela fino a fine contratto (e magari sono pure capaci di rinnovarglielo...), con dinho ancora qualche soldo puoi farcelo.
Comunque, se fosse come tu dici, mi spieghi perchè non c'è uno straccio di squadra europea disposta a prenderselo? Tutto sommato il costo del cartellino è piuttosto basso... Mourinho, tanto per fare un nome, non lo schiererebbe neppure in tribuna, stanne certo.
Sicuramente è un giocatore di grande classe e fa giocate che da sole valgono il prezzo del biglietto, ma per vincere ci vuole altro... Ripeto: secondo me è un lusso che il Milan attuale non può permettersi. Dire che con i soldi recuperati da una sua eventuale cessione, vista l'incapacità della dirigenza, si comprerebbe qualche bidone, non sposta il senso del discorso... allora chiudiamo baracca e buonanotte a tutti!
|
Quoto tutto, dinho quest'anno ha fatto vedere grandi cose... ma a 8 o 6 milioni che saranno è un lusso. Tra l'altro questo milan per fare qualcosa di decente quest'anno deve diventare operaio, questa è la dimensione che ci spetta al momento, ci vogliono giocatori dinamici e con motivazioni. Dinho (che ha 30 anni, verso i 31 e non 29 come qualcuno dice) quante stagioni al vertice potrebbe fare ancora? 2 forse 3? avrebbe ancora motivazioni dopo il mondiale? considerando anche la sregolatezza che lo contraddistingue? Dove lo collocherà allegri nel suo modulo? sarà disposto a modificare l suo credo calcistico facendo coesistere pato e dinho? escludendo i 4-2-fantasia...
IMHO troppe incognite. Meglio vendere e beccare qualcosa quando ne abbiamo ancora l'opportunità e magari investire su qualche giovane che vale (anche se sono consapevole che si faranno acquisti di merda). Ovvio che i 4 cadaveri che abbiamo non si meritano di restare, e andrebbero cacciati ma hanno mercato uguale a 0 e quelli fino a scadenza bisogna ciucciarseli. Purtroppo.