View Single Post
Old 13-07-2010, 23:53   #689
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
guarda che non l'ho criticato, ho solo osservato... mi sa che hai guardato troppo biscardi da piccolo..

la mia osservazione era puntigliosa ma esatta. tu sei solo intervenuto per trollare e dirmi che sono matto o incompetente. tutto vero ma poco interessante. e questo perchè non ammetti nemmeno che il tuo pilotino sia andato mezzo centimetro fuori traiettoria, come se io avessi sostenuto che l'ha buttato fuori, certo che può allargarsi se crede, solo mi chiedo perchè dovesse farlo dato che c'era un pilota all'esterno e la traiettoria corretta era all'interno... ma su questo hai glissato perchè non sai ribattere, sai solo cercare di insultarmi e screditarmi perchè non passi il mio pensiero. questa è la fine che facciamo noi giocatori di playstation, non ci sentiamo superiori, siamo superiori

scherzo...
A me non me ne frega niente se Lewis andava fuori traiettoria ... è normale nelle fasi concitate della partenza, l'unica cosa oggettiva è che Vettel dopo aver superato Hamilton ha chiuso la traiettoria troppo presto e lo ha toccato, per quanto riguarda i pilotini è meglio che guardi in casa tua, sbagliano la partenza, si rovinano la gara a vicenda, sorpassano fuori dalla pista ... un disastro, e poi ripeto sottolineare che Lewis è andato 10cm fuori traiettoria durante la partenza è proprio da pilota di Playstation