View Single Post
Old 13-07-2010, 23:28   #684
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
A me non sembra che si allarghi, fa la sua traiettoria ... è Vettel che stringe. Vabbè, poi è chiaro che quando si cerca di interpretare i fatti per farli combaciare con una propria teoria tutto è possibile ...
questo è quello che hai fatto tu perchè basta guardare la traiettoria di webber per capire che hamilton sta andando più largo, e comunque se c'è spazio all'interno e alla corda non si capisce perchè dovresti andare all'esterno, tra l'altro se non sbaglio la curva dopo è leggermente a sinistra dunque la traiettoria corretta è quella di webber che tiene la corda, vettel si stringe perchè si guida così quando vuoi andare forte, non puoi andare all'esterno fuori traiettoria. ma se non capite nemmeno come si sta in pista evitate almeno di fare commenti sciocchi, e comunque non capisco come fanno a piacervi le gare se non ci capite una mazza forse qualcuno lo fa solo per trollare .
comunque non ci vedo niente di assurdo qui. mi lascia perplesso che per una toccatina del genere ci ha rimesso la gara, l'altra volta l'ha preso meglio e non gli ha fatto nulla.

comunque mo basta sto forum è diventato lo specchio del paese, il peggio del peggio... necessita un'emigrazione verso lidi migliori, inutile cercare di spiegare a chi non vuol capire, la mia parte l'ho fatta ma a un certo punto cadono le braccia proprio...

bye
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline