View Single Post
Old 13-07-2010, 20:55   #20071
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma che politica è scusa? Vendiamo il vendibile? Vendiamo Ronaldinho (che è minimo 3 spanne sopra gli altri bolliti rubastipendio) solo perchè gli altri sono invendibili? A me pare una colossale stronzata....

E poi il succo del discorso è appunto: con quei soldi chi prendi? Fammi qualche nome. Ma qualcuno che faccia la differenza, che ci faccia vincere qualcosa. Perchè altrimenti mi tengo Ronaldinho senza neanche pensarci....almeno la domenica mi diverto
Mi pare che non ci si renda conto, perchè fa male rendersene conto fino in fondo, in che situazione economica versa la società, stante la volontà della proprietà di non spendere più soldi. Se non si vende qualcuno, quest'anno sul mercato non si compra nessuno. Mi pare che sia stato detto a chiare lettere. Quindi si affronterà la prossima stagione con lo stesso organico dell'anno scorso (Yepes e Amelia a parte...), invecchiato di un anno. Ti piace come prospettiva?

Per quanto riguarda i giocatori che fanno la differenza e che da soli ti possano far vincere qualcosa... te li scordi al Milan, mi dispiace...

I nomi non so farteli. Non ho la presunzione di essere un esperto di calcio internazionale come molti qui dentro. Ripeto: c'è, o ci dovrebbe essere, gente lautamente pagata dalla società per questo scopo.

Un fatto rimane: Ronaldinho (a parte in Brasile) non lo vuole nessuno. Ci sarà un motivo? Sono tutti impazziti?

Ultima modifica di silversurfer : 13-07-2010 alle 21:01.
silversurfer è offline