Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY
in casa abbiamo grande punto a metano su cui si è accesa la spia avaria motore e si sentiva prorpio la macchina che "sobbalzava" ogni vlta che si schiacciava l'accellatore..aveva proprio dei "vuoti" di potenza evidenti
la porto all'officina fiat dove l'ho comprata , 1 anno e mezzo e 50.000km.... e me la sistemano
ieri la vado a riprendere e onestamente pensavo di non dover pagare nulla visto che la macchina sarebbe ancora in garanzia invece un pò di blablabla e mi dicono che hanno riprogrammato la centralina del motore ( in garanzia) e cambiato tutte le candele più 3 luci ( una posizione e due della targa)
risultato 130€ di fattura poi ridotti a 90 una volta che stavo per svenirgli in faccia
mi ha detto che il cambio candele non rientra nella garanzia... vero??? e poi:1 ora e mezzo di lavoro ( 45€) per cambiare le candele e tre lucette è normale?
e ancora: se il problema era della centralina che cavolo c'entrava cambiare le candele, li per li ho pagato poi mi son venuti i dubbi 
|
Le candele generalmente si cambiano intorno a quel chilometraggio, al massimo te le avrebbero cambiate al prossimo tagliando. Con l'auto a gas poi si cambiano ancora più spesso.
Per le luci imho hanno fatto bene perchè, se ti fermano, ti fanno la multa.
Se un'ora e mezza di lavoro sia normale francamente non lo so, però so che cambiare le lampadine alla grande punto non è molto agevole.