View Single Post
Old 13-07-2010, 17:26   #6
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
in casa abbiamo grande punto a metano su cui si è accesa la spia avaria motore e si sentiva prorpio la macchina che "sobbalzava" ogni vlta che si schiacciava l'accellatore..aveva proprio dei "vuoti" di potenza evidenti

la porto all'officina fiat dove l'ho comprata , 1 anno e mezzo e 50.000km.... e me la sistemano

ieri la vado a riprendere e onestamente pensavo di non dover pagare nulla visto che la macchina sarebbe ancora in garanzia invece un pò di blablabla e mi dicono che hanno riprogrammato la centralina del motore ( in garanzia) e cambiato tutte le candele più 3 luci ( una posizione e due della targa)
risultato 130€ di fattura poi ridotti a 90 una volta che stavo per svenirgli in faccia

mi ha detto che il cambio candele non rientra nella garanzia... vero??? e poi:1 ora e mezzo di lavoro ( 45€) per cambiare le candele e tre lucette è normale?
e ancora: se il problema era della centralina che cavolo c'entrava cambiare le candele, li per li ho pagato poi mi son venuti i dubbi
Le candele generalmente si cambiano intorno a quel chilometraggio, al massimo te le avrebbero cambiate al prossimo tagliando. Con l'auto a gas poi si cambiano ancora più spesso.
Per le luci imho hanno fatto bene perchè, se ti fermano, ti fanno la multa.
Se un'ora e mezza di lavoro sia normale francamente non lo so, però so che cambiare le lampadine alla grande punto non è molto agevole.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso