View Single Post
Old 13-07-2010, 15:14   #14
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3391
iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad, iPad...

Tutti i media ripetono come un mantra questa parola, tanto che anche mia nonna voleva farsene uno pur non sapendo bene a cosa servisse (come anche il 90% di chi lo ha acquistato).
Ovviamente la maggiornaza di chi ne parla in internet, sui giornali, in televisione, alla radio, ecc, lo fa perchè è pagato e pure bene, non certo perchè l'ha provato o perchè si è informato.
Esistono solo l'iPad, l'iPod, l'iPhone, l'iJobs, ecc...

Questa è la forza del marketing, questa è la vera potenza di Apple.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1