io leggo tanti bla bla ,chi dice che se hai un sistema a 32 bit non legga più di 4gb di ram,cosa errata perchè win 7 e vista hanno nel codice la lettura di tutta la ram allocata fisicamente anche se l'allocazione fisica di memoria di programmi con più di 2gb non viene effettuata proprio perchè la lunghezza del registro è fatta da 32 bit.
mi chiedo a questo punto: chi sa perchè un sistema operativo a 64 bit è migliore di uno a 32 bit,e perchè occupa più memoria??? sono sinceramente curioso di vedere chi risponde perchè a leggere 3 pagine di commenti veramente sciocchi su un fatto di vendite obbligate (obbligate di che? mi vendi il pc con 7 a 64bit e non lo voglio? semplice ti metti linux,o 7 a 32 se proprio ti gira,ma non avrebbe senso...),quindi mi chiedo quante persone sappiano veramente come funziona un computer,cosa sia un bus di dati,come funziona una ALU,come vengano gestiti i dati in memoria sia dal processore sia dal sistema operativo...per il resto leggo solo tante chiacchiere inutili...
|