Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
La TV dovrebbe avere almeno un ingresso S-Video, è vecchia si come tv, ma non dell'anteguerra, mi ricordo che l'avevo già collegata al pc ai tempi di nsf underground (la TV nn erà nuova), mi ricordo che si giocava anche bene su un 29", mi ricordo che la risoluzione + elevata che riuscivo a mettere prima di far uscire dai bordi il desktop erà di 1024x768, ma peccato che non ricordo come si vedeva il desktop, penso di poter riprovare, se non sbaglio la mia HD4850 dovrebbe avere ancora un'uscita S-Video.
Non ho ben capito la prima frase che hai scritto, potresti spiegarmela meglio?
Eventualmente come potrei usare un'uscita VGA o DVI x collegarla alla scart?
Altrimenti ho anche un'altra soluzione, potre benissimo collegare l'HTPC ad una nuova LG 26lh2000, però avrei un'altro problema, non ho spazio in orrizontale dove mettere il case, al max lo dovrei arrangiare in verticale, come la vedi come idea?
|
il fusion in verticale non lo vedo bene.
nasce orizontale e credo che flussi d'aria oltre che estetica e leggibilità dell'lcd vengano compromessi...
my 2 cents
ps in passato avevo cercato (tramite adattatori) se possibile trasformare il segnale vga in scart ma avevo trovato solo esperimenti (cavi autocostruiti partendo dal segnale rgb del dsub 15pin  ) fatti da persone su forum stranieri poi ho lasciato stare prendendo la 2400...
ma se hai già un 4850 sei a cavallo... rumore a parte
Ultima modifica di Randall : 13-07-2010 alle 12:24.
|