View Single Post
Old 13-07-2010, 11:41   #3997
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da foxluke Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Sarei molto interessato all'acquisto di questo notebook ma vorrei riuscire a risparmiarci il più possibile.
Volevo comprare il 14v.. avete idea dove lo posso trovare ad un prezzo che non superi i 1400 € ?
Mi ero fatto dare da un utente del sito un link nel quale vendevano il portatile a 1380 circa ma dopo pochissimo lo hanno tolto dalla vendita e non ho fatto in tempo a prenderlo. Nella speranza che presto lo rimettano in vendita sempre lì.. (ci credo poco) se avete qualche altra notizia potreste mandarmi un pm?
vi sarei molto grato!
fox, benvenuto
il prezzo oscilla tra 1400 e 1500 euro... al di sotto non si trova (e se si trovasse io dubiterei...) e importi superiori invece sono con ricarico eccessivo del venditore per cui valuta una spesa compresa tra i due bounds.

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
il problema che gia l'ho fatto ma non mi riconosce la scheda video.
viene riconociuta solo con i driver stock
Hai eseguito la procedura di aggiornamento seguendo quanto riportato in prima pagina? Hai provato usando il package MSI?

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
di niene figurati... ok ragazzi, ci vediamo dopo, a lavoro concluso... byezzz
In bocca al...................

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti! mi sono deciso a formattare il notebook.
reinstallo win 7 64 bit, tutto ok,installo intel chipset tutto ok.
e installo i nuovi drive catalyst 10.6 tramite il link postato da seven ma nulla non li riconosce. da precisare che ho installato anche i mobility.
quindi ho dovuto reinstallre i driver stock, chi mi aiuta a fare l'aggiornamento dei drive della scheda video?
grazie
Come sopra ^_^ hai provato passo passo e soprattutto usando l'ultimo pacchetto postato, relativo ai drivers MSI che hanno integrati già i 10.6?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso