Quote:
Originariamente inviato da foxluke
Ciao ragazzi.
Sarei molto interessato all'acquisto di questo notebook ma vorrei riuscire a risparmiarci il più possibile.
Volevo comprare il 14v.. avete idea dove lo posso trovare ad un prezzo che non superi i 1400 € ?
Mi ero fatto dare da un utente del sito un link nel quale vendevano il portatile a 1380 circa ma dopo pochissimo lo hanno tolto dalla vendita e non ho fatto in tempo a prenderlo. Nella speranza che presto lo rimettano in vendita sempre lì.. (ci credo poco) se avete qualche altra notizia potreste mandarmi un pm?
vi sarei molto grato!
|
fox, benvenuto

il prezzo oscilla tra 1400 e 1500 euro... al di sotto non si trova (e se si trovasse io dubiterei...) e importi superiori invece sono con ricarico eccessivo del venditore per cui valuta una spesa compresa tra i due bounds.
Quote:
Originariamente inviato da enrico_01
il problema che gia l'ho fatto ma non mi riconosce la scheda video.
viene riconociuta solo con i driver stock
|
Hai eseguito la procedura di aggiornamento seguendo quanto riportato in prima pagina? Hai provato usando il package MSI?
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
di niene figurati... ok ragazzi, ci vediamo dopo, a lavoro concluso... byezzz
|
In bocca al...................
Quote:
Originariamente inviato da enrico_01
buongiorno a tutti! mi sono deciso a formattare il notebook.
reinstallo win 7 64 bit, tutto ok,installo intel chipset tutto ok.
e installo i nuovi drive catalyst 10.6 tramite il link postato da seven ma nulla non li riconosce. da precisare che ho installato anche i mobility.
quindi ho dovuto reinstallre i driver stock, chi mi aiuta a fare l'aggiornamento dei drive della scheda video?
grazie
|
Come sopra ^_^ hai provato passo passo e soprattutto usando l'ultimo pacchetto postato, relativo ai drivers MSI che hanno integrati già i 10.6?