Quote:
Originariamente inviato da Juken
non ho controllato perchè mi sembrava freddo dato che cmq era sotto il getto del condizionatore a 16 gradi. Non mi ha preoccupato tanto il primo bsod quanto il secondo che è stato alquanto devastante perchè era la prima volta che mi capitava una cosa del genere
@foxluke
non ti conviene aspettare molto perchè già a 1500 è un prezzaccio dato che il prezzo di listino è di 1650 euro la versione con blurey
ciao 
|
instabilità causata dai driver catalyst non marchiati asus?
ho guardato 2-3 dei film riducedo la risoluzione dello schermo e non ho riscontrati difetti al pannello lcd. Li ho guardati abbassando il clock a 200/500 passando dai 60 gradi ai 55 per la gpu.
Sarebbe ottimo cambiare la pasta termica (non ha importanza quale basta fare uno strato sottile). Sul forum americano il venditore della Gentech è riuscito a fare 86 gradi al furmark stability stress test dopo ben 30 minuti, quando il mio che è già fortunato per quanto riguarda l'applicazione della pasta termica faccio 96-98 gradi dopo 15 minuti. MA c'è chi dopo pochi minuti supera i 100 gradi.
Per quanto rigurda la cpu non ci sono problemi anche con il turbo abilitato non supera gli 85 gradi con prime95.