View Single Post
Old 13-07-2010, 07:36   #959
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Vedi tu sei un classico tifoso che si è fatta una opinione leggendo i soliti giornali dir egime. Ragiona con la tua testa non leggendo tuttosport.
Allora lo sai perchè il calcio spagnolo funziona?
Perchè lì non ci sono speculatori come al fam. Agnelli per esempio che da 20 anni gestisce la Juve con i soldi dei tifosi e ci guadagna pure sopra visto che hanno quotato la società in Borsa cosa che il tifoso medio pensa sia normale.
Immagina a barcellona , a madrid una situazione del genere in cui vrsa la Juve oggi e in questi anni.
Ci sarebbero rivoluzione invec a Torino tutto tace.
La Juve che spende o sta spendendo è una bella favoletta che non sta in piedi. La proprietà della Juve spende 0 euro, non risultato finanziamenti diretti da parte della famiglia tramite Exor quindi mi dovresti dire cosa spende. Nè risultano prestiti bancari chiesti per il rafforzamento della squadra come invece fanno il Barcellona, il Real, da anni o l'intervento di magnati come Chelsea, Inter e Milan.
C'è una favoletta secondo cui il Barcellona vince tutto grazie alla cantera, ma se fosse così come mai hannno 300 milioni di euro di debiti nei confronti delle banche?E guarda caso l'indebitamento è salito dall'arrivo di Laporta .

Capitolo DelPiero: facile fare le bandiere quando sei da anni un ex giocatore pagato come un fuoriclasse, cosa che non avverrebbe da nesuna altra parte al mondo vedi Raul che il Real a 32 anni ha cacciato via.
"DelPiero merita rispetto" altra frase fatta costruita sul niente, rispetto uno che da anni è un ex calciatore che cammina in campo, sovrappeso , che litiga con ogni allenatore? Io credo che altre persone meritano rispetto.
Del piero forse sarà anche pagato come un fuoriclasse, ma qualcosa di buono in campo l'ha sempre fatta,anche camminando,questo perchè a volte oltre alla corsa bisogna avere anche i piedi buoni, esattamente come faceva Baggio al brescia negli ultimi anni, camminava ma faceva sempre la sua porca figura. Non dimentichiamo che " quel giocatore che da anni cammina" è stato capocannoniere non molto tempo fà (2006/2007 e 2007/2008) e anche la scorsa stagione qualcosa ha fatto nonostante la stagione pietosa di tutta la squadra, quindi a parer mio è da tenere,e usare in campo quando è in forma, e li il suo supporto l'ha sempre dato, molto più di altri più giovani di lui e meno in sovrappeso di lui(dove l'hai visto in sovrappeso non lo sò), per il discorso che litiga con ogni allenatore forse è solo perchè vuole giocare, e non gli và di fare panca, da un certo punto di vista sarà sbagliato, ma forse è consapevole che lui a 36 anni stà ancora facendo meglio degli altri che abbiamo..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline