Discussione: Emma - beauty.
View Single Post
Old 12-07-2010, 20:50   #6
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da dragonhunter89 Guarda i messaggi
Bella foto.
A mio modestissimo parere avrei lasciato lo stesso spazio sia a destra che a sinistra del viso, o almeno un po di più a sinistra, visto che i capelli finiscono proprio a bordo, poi per il resto mi piace. Anche come tonalità
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Ormai riconosco il tuo stile molto fashion
La foto mi piace a 360° anche se io non sono amante dei ritratti stretti
ma i gusti sono gusti e questo il bello della fotografia

Passa a vedere i miei primi "lavoretti" quando ti va su flickr
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
taglio fotografico un pò esagerato, almeno per come la vedo io.

per il resto trucco e gestione luci a regola d'arte!
tutto quello che volete, ma, permettetemi, dobbiamo aprirci la mente... nel fashion vedo cose pazzesche, teste mozzate, regole dei terzi infrante, tagli al limite del possibile....ma quando un lavoro è fatto bene come questo, molte cose non sono poi così importanti come ci è stato detto.

francamente è una cosa a cui devo adeguarmi anche io, sopratutto perchè mi piace...in questa foto vedo una buona gestione della luce, ma forse c'è troppa pp sugl'occhi, potrei sbagliarmi, ma ho quest'impressione.

ottimo lavoro, runk approva
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso