View Single Post
Old 12-07-2010, 21:10   #4114
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Il discorso è proprio quello.. io non vedo cambi di temperature in ogni caso...
In idle per stare intorno ai 60° devo tenere la ventola a 70% (con profilo personalizzato di MSI Afterburner)..
Per quello potrei anche sopportarlo, alla fine 70% è un limite di ventola, rumoroso si, ma quasi accettabile.
Il fatto è che poi in full la ventola sale al 100% e comunque le temperature salgono oltre i 90°..
La scheda non ha mai dato nessun problema che sia uno, mai un artefatto, mai un BSOD e macina frame che è una bellezza (ovviamente relativamente alla sua, comunque non poca, potenza).. ma è anche vero che come vedo le temperature troppo alte io stacco e torno al desktop.

Appunto in prospettiva, magari, di darla via non mi piace l'idea di dar via qualcosa che non funziona come dovrebbe... ma allo stesso modo preferirei darla via "intonsa", in garanzia e senza manipolazioni varie da parte mia.
Per quello auspicavo che me la prendessero in garanzia... però se mi dite che i miei dati non sono sufficienti ad un cambio in garanzia rimango abbastanza dubbioso sul da farsi.
Alla fine quasi mi pare la cosa più semplice giocare tranquillamente senza profili ventola e lasciarla bruciare (ammettendo che bruci) per poi passarla in garanzia a quel punto....ma scusate se lo dico: a me pare una cazzata e mi sta altamente sul cavolo sciupare appositamente un oggetto, che per altro ha questi problemi ma per il resto funziona benissimo, la trovo una cosa proprio stupida

Endy.
come ti hanno già suggerito prova a fare un po di pulizia dei vari software per vedere se sonpo quelli che danno problemi e non fanno calare la frequenza... se hai spazio su disco io suggerirei di fare una nuova partizione e testarla per bene su un bel sistema pulito...
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso