View Single Post
Old 12-07-2010, 11:28   #2
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sono alla "disperata" ricerca di un'auto, necessariamente diesel (percorrenze annue sui 25000/30000 km) e che sia un po' sportiva.
budget fino a 25000 più un usato da rottamare o dare indietro.
ne esiste qualcuna cavolo? mi pare un segmento un po' bisfrattato....
ero quasi sicuro per la megane coupe GT da 160cv ma renault italia in un simpatico gesto di stupità ha deciso di non importarla....
C'e' l'allestimento Luxe, e' un po' piu' votato al comfort, ma non penso che stravolga l'auto, se ti piace (a me molto) prendila comunque. Altrimenti per quella cifra c'e' la Leon FR o l'Astra Cosmo S. La Giulietta e' appena uscita e a mio avviso lascerei un annetto di beta testing agli acquirenti, poi ci sono Golf GTD, Audi A3 e BMW 120d che sono piu' care, bisogna cercare offerte particolari o magari auto aziendali. Mi sembra che di scelta ce ne sia in abbondanza.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 12-07-2010 alle 11:38.
rip82 è offline