View Single Post
Old 12-07-2010, 03:29   #552
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Partendo dal presupposto che Alonso nel corso della stagione è stato un mezzo pilota, facendo errori su errori con qualche ( rara ) bella prestazione:

1) E' palese la disparità di trattamento con cui la commissione prende le sue decisioni. Sanzionare con un drive through alonso e contemporaneamente far uscire la safety car è ridicolo: penalizzazione fuori misura, gara pilotata e punti persi.

2) La corsa precedente è stata altrettanto ridicola ma per i motivo opposti: hanno permesso ad hamilton di superare la safety car penalizzandolo 30 giri dopo( quando ormai aveva gudagno 40 secondi di margine) con un drive through che ti fa perdere 15 secondi -.-".

3) Non so in quanti l'abbiate notato: Sia la scorsa gara che questa hamilton ha speronato la macchina che aveva davanti, oggi in particolare ha distrutto la gomma di vettel rovinandogli la gara. Ora, penalizzazioni a parte, la regia internazionale oggi non si è degnata NEMMENO di far vedere il camera car di hamilton dove si sarebbe visto chiaramente lo speronamento. -.-" Ma vi sembra possibile?

Formula 1 sempre più ridicola: in una competizione dove si puo' vincere o perdere un mondiale per 1 punto (e non è retorica: vi ricordate che massa 2 anni fa ha perso il mondiale per 1 punto?) le decisioni della commissione non possono influire in questa maniera. Un regolamento scritto male, che lascia spazio ad interpretazioni personali dei giudici di gara, permettendogli così di fare il bello ed il cattivo tempo non è tollerabile. Che sia pro o contro la ferrari. Anche le Red Bull sono state penalizzate. Spero cambi qualcosa prima o poi.

P.S.:

Tifo Webber
Wing_Zero è offline