View Single Post
Old 15-01-2004, 12:15   #4
Bleach
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Cittą: La Spezia
Re: aerogate II lo compro o no?

Quote:
Originariamente inviato da stesio54
sarei tentato perche ho sentito che le ventole uv della vantec sono un pochino fischianti...ora mi chiedo solo una cosa....ma la ventola dell'aerogate...a che serve??????
che dite lo prendo?

La ventola serve se dietro ci metti un hd, ammesso che possa essere una cosa intelligente mettere un hd in mezzo al groviglio di cavi che si porta dietro l'aerogate

Cmq ti sconsiglio vivamente di comprarlo: io l'ho preso, l'ho usato, e poi l'ho tolto. Se non mi fossi fatto prendere dall'entusiasmo "estetico" che ho avuto appena l'ho visto.. beh..nemmeno l'avrei comprato.
Funzionare funziona.. niente da dire. E' sicuramente "di effetto" e molto ben realizzato.. Ma il range dei voltaggi č troppo limitato, la regolazione delle ventole non sempre č precisa, trovo scomodissima poi l'unica rotolla -tra l'altro a vite senza fine- per regolare tutti i parametri.
In definitiva, se vuoi una cosa che "abbellisca" il case unito ad una funzionalitą non eccelsa compralo. Se vuoi una cosa che invece funzioni per quello che č pensato.. beh, comprati un classico frontalino con X potenziometri per X ventole.. funzionerą meglio.

Ciao !
Bleach č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso