View Single Post
Old 15-01-2004, 13:12   #10
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Re: Re: Comunicazione sociale mediaset

Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
Ma perchè dovete sempre cospirare e vedere del marcio in tutto?
Perchè siete in malafede! Ecco perchè! Strumentalizzatori!
La scritta Pirelli (se è come dici, non ho visto la pubblicità ma posso fidarmi) è solo una piccola dimenticanza in un contesto informativo e socialmente utile come è quello della prevenzione degli incidenti. Nel nostro paese poi, l'importante non è che le auto vadano piano, che la patente non venga data a tutti gli stronzi che sanno mettere tre marce in fila, che il codice della strada valga solo quando gira ai vigili; l'importante è avere delle gomme Pirelli ben gonfie. O anche sgonfie, purchè Pirelli.

Scherzi a parte, non so il perchè ci sia quella scritta. Certo è che in una "informativa di carattere sociale" non dovrebbero comparire marchi di alcun genere. Secondo me.

Saluti,

CappelloPower
Sai che all'inizio pensavo che parlavi sul serio meno male che ho visto la faccina

Anche secondo me non dovrebbero comparire marchi.

X Zuper: anche se è fatta con la collaborazione Pirelli è una comunicazione sociale non una pubblicità.
E cmq non vedo perchè queste cose vanno fatte in collaborazione con grandio marche, questo mi fa ancora più visto che allora non l'avrebbero fatta se la pirelli non avesse pagato, quindi comunicazione sociale un par di p***e, comunicazione al portafoglio aziendale...
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso