View Single Post
Old 11-07-2010, 21:49   #265
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ora però vorrei sapere a quanti dopo qualche mese muore....
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
già, interessa anche a me
La mia 3870 rulla ancora, dopo 4 mesi 24/7, come si evince dalla data del mio primo post in questa discussione.
Nel frattempo ho giocato: Bioshock, Half Life 2, S.T.A.L.K.E.R. Clear sky, Overlord, F.E.A.R., Chronicles of Riddick: escape from butcher's bay, Quake 4, Death Track: resurrection, Zeno Clash e tanti altri meno impegnativi come Deathkarz e Quake 3 Arena, tutti a palla a 1920*1080.
Se quattro mesi fa la temperatura era notevolmente più bassa e l'estate incipiente mi inquietava, da più di un mese ad oggi non ho avuto alcun problema in assoluto e men che meno alcuno legato al caldo: dove vivo ci sono temperature equatoriali.

Avrei provato anche Crysis, Aliens Vs. Predator, Bioshock 2, Fallout 3, Gothic 3 e The elder scroll: Oblivion, ma la scheda non avrebbe retto la risoluzione e non mi andava di abbassarla.

Dato che la ho strapazzata un bel po' (con STALKER CS era davvero al limite, anche BS in alcune zone scattava, HL2 con AF16x AA 2x diventa davvero pesante) e non ho avuto il minimo problema mi ritengo soddisfatto, anche perchè per l'uscita di SI conto di cambiare GPU e magari dare una rinfrescata anche al resto della mia configurazione, rimasta decisamente indietro come potenza.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso