Quote:
Originariamente inviato da sonnet
Il tuo discorso sarebbe condivisibile se valesse sia nella buona che nella cattiva sorte. Non puoi dire che quando si perde e' colpa della dirigenza,mentre quando si vince e' merito della proprieta'.
|
Mai detto niente del genere: la dirigenza incompetente era e incompetente rimane....solo che con soldi da spendere virtualmente illimitati ognuno sarebbe capace di essere un buon "manager".
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
Sul discorso dei soldi che la proprieta' che ci rimette poi, o qua realmente si crede alle favole o si e' totalmente disinformati di quello che accade nel calcio.
Le societa' calcistiche sono da sempre coinvolte nei peggiori magheggi finanziari, talvolta leciti talvolta illeciti. Credere che ci sia gente che davvero spende mln ogni anno senza motivo, equivale secondo me ad essere dei pinocchi che danno la moneta al gatto e alla volpe , che hanno promesso a pinocchio di piantarla per far crescere l'albero dei soldi.
|
Si ok, ora viene fuori che le società di calcio non tirano fuori soldi
Chissà perchè vincono sempre gli stessi però.....a saperlo anche il Siena poteva permettersi gli stipendi che paga l'Inter, chissà perchè non ci hanno pensato. Saranno dei pinocchi pure loro (ma riesci a scrivere evitando offese neanche tanto velate a chi non la pensa come te?).
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
Tra l'altro in molti casi questi presidenti non sono nemmeno tifosi delle squadre di cui sono proprietarie. Basterebbe farsi 2-3 domande giuste...
In ultimo, senza buttare sulla politica come hai detto tu, penso che negli anni avrai assistito a pesanti contestazioni di tifosi (a meno che tu abbia meno di 20 anni) verso i presidenti e proprietari che in diversi casi si sono dovuti dimettere e/o vendere. Far ricadere la rabbia dei tifosi sulla dirigenza piuttosto che sul proprietario fa sempre comodo.
|
Questo non c'entra niente col discorso di cui sopra.