Guarda che sui 100 milioni del dirigente romanista scherzavo...
Però se una squadra la vendi solo quando costa poco, allora si dovranno svendere tutti i giocatori e aspettare magari una retrocessione, ma non mi pare logico.
I Della Valle e i Lotito sono intervenuti dopo i crack dei vecchi proprietari, non perché Cecchi Gori e Cragnotti volessero vendere e non trovavano compratori prima. Mi sembrano più casi particolari che la normalità.
Poi c'è da dire che volendo si può guadagnare qualcosina, come dimostra proprio l'As Roma e squadre come l'Udinese (non ho mai visto il bilancio ma sarei pronto a scommetterci): basta avere sale in zucca e competenza da parte dei dirigenti.
Ancora, un squadra di calcio, ed in particolare una squadra come la Roma dà pubblicità e
potere come hanno dimostrato proprio i Sensi.
Poi se si presentasse il caso che a fronte di un investimento di 100 puoi pretendere x + 130 dalla cessione, perché la banca non lo potrebbe fare? In fondo hanno tolto quasi tutto ai Sensi per rientrare del credito di 300 e passa milioni, non per un dispetto. E da quando si è detto mille volte la As Roma è la società migliore del pacchetto Italpetroli.
P.S Quindi Soros stava per buttare soldi nel calcio?