|
AIUTO !!!! X Fiorentini
Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce il negozio Hardware in Via Ponte alle Mosse 43, Firenze.
Vi spiego la situazione:
il 20-21 Dicembre si è tenuta a Genova la fiera del radioamatore, ho acquistato presso il banco del negozio in questione una scheda video Abit Geforce 4 Ti 128 Mb Otes, scheda veramente bella non ho resistito alla tentazione.
Mi è stato assicurato che la scheda fosse nuova e con 2 anni di garanzia, era in versione bulk quindi ho lasciato il banco con la sola scheda imballata in una busta di plastica e la ricevuta fiscale. PREZZO 110 euro.
Il giorno dopo provo la scheda: ha gravi problemi, visualizza artefatti dopo pochi secondi in qualsiasi applicazione 3D.
Provo subito a chiamare il negozio lunedi' 22: il telefono squilla ma nessuna risposta, stessa cosa il giorno seguente.
Finalmente il 2 o 3 Gennaio, esattamente non ricordo, una risposta: un ragazzo mi dice che attualemte è in montagna (aveva il trasferiemento di chiamata) e il negozio avrebbe riaperto il 5, provo ad accenarli la situazione e vengo tranquillizzato.
Lunedi' 5 provo a chiamare, bella sorpresa nessuna risposta, questo fino al 13. Ieri e oggi dopo 2 squilli mi risponde il Fax e perdo anche i soldi della chiamata.
A questo punto non so proprio cosa fare?? Potete aiutarmi? Conoscete il negozio?
Grazie a tutti
Ultima modifica di ste_ita : 15-01-2004 alle 19:18.
|