View Single Post
Old 11-07-2010, 06:05   #3937
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti e... buona domenica!

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ps. per ogni evenienza, come funziona l'assistenza asus nel caso in cui volessi mandarlo da loro? gli mando una mail, come ho fatto fino adesso, chiedendo, però, di venirselo a prendere? dovrei prima ripristinarlo in condizioni di fabbrica?
Ciao Karillo,
io per prima cosa ti consiglio di registrare il disturbo in modo tale che i tecnici abbiano il difetto già "attestato" altrimenti potrebbe farsi un viaggio a vuoto (lo scrivo per esperienza e proprio per ASUS). Difatti sovente ad esempio richiedono per artifici grafici gli scatti fotografici da inviare via email ma durante la chiamata, anche se non te lo dovessero ricordare, fai presente che il difetto è "sporadico" è non periodico, altrimenti il tecnico lo accende/spegne e fa rispedire nello stesso giorno
Mi sembra che tu abbia installato l'OS da 0... quindi esegui ora una registrazione del rumore generato, salvalo esternamente, esegui il restore dell'OS originario e poi lascia sul desktop il sample audio con la registrazione.
La procedura di assistenza prevede l'apertura di un Ticket via Web quindi di una telefonata al call center ASUS che provvederà, ticket alla mano, ad indirizzarti verso la pratica di risoluzione.

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Credo tu ti riferissi al modello 840QM come avevi scritto sopra, di versioni XM nella serie Mobile 800 non ne avevo mai sentito parlare, comunque mi trovi d'accordissimo con te, ancora meglio del precedente 820QM questo nuovo processore uscito nel terzo trimestre di questo anno offrirebbe una frequenza di 1.86GHz con 8Mb di cache contro 1.60GHz e soprattutto 6Mb di cache del nostro 720QM.

Anzi, a proposito di i7 volevo chiedermi insieme a voi con quale coraggio nella pagina di configurazione dei nuovi MacBookPro sul sito ufficiale quei simpaticoni della Apple abbiano potuto inserire nelle opzioni di acquisto l'intallazione di un i7 da 2.66GHz quando tale frequenza non è raggiunta neanche dalla serie 900 Extreme Desktop..

Infine, per quanto riguarda la scheda WLAN Atheros, al momento non scrivo dal G73 ma in giro per la rete i driver più aggiornati che ho trovato sono i 7.7.0.331 datati 12/06/2009, non sò quali ho io però se fosse possibile mi piacerebbe aggiornarli perchè in quanto a range effettivamente non è che mi faccia impazzire come scheda wireless.
Ciao!
si esatto, grazie per le correzioni... purtroppo non ci sono driver aggiornati per l'Atheros, anche se consiglio ai possessori che l'abbiano ora installata di lanciare uno dei numerosi software di "driver hunting" per verificare in base al vendor/product ID.


Quote:
Originariamente inviato da gianc89 Guarda i messaggi
ciao volevo chiedere un a cosa

mi deve arrivare in questo mese il portatile in questione il G73JH-TZ013V e volevo chiedere se ha nella scatola il mouse e la borsa??
Ciao ^_^,
no questi accessori, come specificato in prima pagina, sono disponibili sullo nelle configurazioni americane del notebook e non vendute, almeno per ora, separatamente.


Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
grande al84, era da un po' che mi chiedevo come far partire l'express gate, sul manuale diceva di premere il tasto con il simbolino del tipo che corre (quello sullo spazio) e infatti non capivo perchè nn partisse..
dopo provo..
Ci sto lavorando... altra nota da prendere in considerazione: l'Express Gate non funziona in modalità AHCI, va impostata la modalità compatibile.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso