View Single Post
Old 10-07-2010, 18:52   #694
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
@ Eress
Avrei intenzione di aggiornare all'ultima versione, hai notato qualcosa sull'ultima versione che possa creare problemi?
Ho letto un tuo post precedente e a quanto ne ho capito l'ultima versione ti risulta meno sicura...
Strano però, la logica vuole (o almeno credo) che dopo ogni aggiornamento un software dovrebbe riportare miglioramenti...
Grazie ciao
Guarda io ho installato l'ultima versione di prova di BoostSpeed 5 quindi la suite completa, ho fatto le solite pulizie che facevo con la versione precedente, con il pulitore di registro settato al massimo e alla fine mi sono trovato con parecchi problemi, tra cui l'impossibilità di ibernare il pc, funzione che uso da sempre. Naturalmente prima di fare questo ho preso le mie precauzioni creando un'immagine del sistema con Macrium Reflect. Ho provato a ripristinare tutto dal centro di ripristino del programma niente, poi con un ripristino configurazione sistema e a cnora nulla o quasi, il problema più grave, cioè rimaneva l'impossibilità di ibernare il pc tramite la chiusura del coperchio, mentre col pulsante del menu start funzionava.
A quel punto ho ripristinato l'immagine di sistema e rinunciato per sempre alla nuova versione
Con le versioni precedenti non avevo mai avuto alcun problema, BoostSpeed 4.5 va una meraviglia per cui me lo tengo stretto

Ultima modifica di Eress : 10-07-2010 alle 18:54.
Eress è offline