View Single Post
Old 10-07-2010, 16:11   #10
Matt86
Senior Member
 
L'Avatar di Matt86
 
Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Roma □ Berlino ■
Messaggi: 1263
E porco zio, come immaginavo... ho provato i driver aggiornati e non funzionano, ho reinstallato i vecchi e nemmeno quelli.

Ed eccomi qui a scrivere da un internet point perche´ non posso connettermi

Ho provato gli ultimi WG311v3 Software Version 5.0.0.5 (win 7 support), ho disinstallato i vecchi driver, riavviato, ho rimosso la scheda, ho reinstallato i nuovi driver, ho spento e reinstallato la scheda di rete, me la vede ma non funziona correttamente, da error code 10.

Aiuto che devo fare, per favore e´ urgente
__________________
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |

Ultima modifica di Matt86 : 10-07-2010 alle 16:18.
Matt86 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso