View Single Post
Old 10-07-2010, 14:20   #91
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Tre considerazioni a parer mio:
- le Red Bull sono fortissime, ma non invincibili. Il tempone stampato in Q3 secondo me non è figlio solo delle morbide, ma anche di qualche trucchetto che possono usare solo in qualifica. Questa differenza probabilmente e per fortuna non c'è sul passo gara.
- in ragione di ciò per me la Ferrari forse ha sbagliato, a non fare il tempo con le dure. A mio avviso avevamo il margine per stare comunque davanti ad Hamilton, ed era impossibile attaccare le Red Bull.
- Massa scandaloso. Aveva la possibilità di centrare un ottimo e prezioso quarto posto, invece non va meglio di una quarta fila. Onore ad Hamilton che in una giornata non brillante per la sua McLaren, ottiene un ottimo tempo che gli consente di difendersi, umiliando il compagno di squadra.
non so, ma se avessi ragione allora alonso non ha fatto il massimo nemmeno con le morbide, visto che a conti fatti ha rischiato di finire dietro ad ham all'ultimo giro. ... pensa se il giro era con le dure ...
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein

Ultima modifica di MenageZero : 10-07-2010 alle 14:32.
MenageZero è offline