Assurdo! niente da fare...ho installato la 9.2.....ma l'audio niente da fare.....cmq ho notato ke le casse si sentono tutte e 6 incluse il sub......soltanto ke il sub nn batte......funziona cm una normale cassa!adesso ho rimesso su la 9.1 (anke qui le casse si sentono tutte e 6 ma il sub funziona da cassa normale).......visto che sulla 9.2 nn potevo installarci i driver per il mio winmodem, xkè nn avevo i kernel-source.ma xkè sul computer di un mio amico con la stessa mobo e con la 9.2 l'audio è tutto ok, senza smanettarci?
Adesso è ho selezionato cm modulo il driver OSS nvaudio (logicamente ho installato i driver NFORCE e aggiunta la suddetta linea nel modules.conf)....nn so ke fare.....ho notato che nel file readme del pacchetto nforce....spiega ke c'è il pannello per configurare le casse e per richiamarlo bisogna dare il comando nvpanel......ho provato ma niente.....m dice commando errato...ho provato a fare una ricerca nel mio computer ma nn c'è nessun file con quel nome......nn so che fare.......
se vado nella configurazione del kernel.....nella voce sound.....trovo la voce NUMBER OF SPEAKER 2,4,5,6 settata su 2.......se modificassi la voce a 6?nn vorrei impallare tutto, toccando il kernel!!