Quote:
Originariamente inviato da zyrquel
no, nessuno ha avuto voglia di commentare, tanto più che tu stesso all'inizio hai detto: Per quanto riguarda ciò che dovrebbe comunicare la foto, evito di spiegare, sarebbe triste come spiegare una barzelletta !
affermazione vera in generale, ma qui tu dai per scontato che la barzelletta faccia ridere e che noi non siamo stati in grado di capirla...e se fosse invece la barzelletta da rivedere??
le possibilità sono due: la foto è perfetta e noi non la capiamo oppure la foto non è perfetta e tu non capisci il perchè...in entrambi i casi discutendone [ questo è un forum, non è flickr ] o tu o noi qualcosa l'avremmo imparato...imho
|
Penso che ci siamo capiti male: la mia non è presunzione, ma umiltà.
Sempre facendo riferimento alla barzelletta, per mantenere il paragone, mi sembra che la barzelletta non sia stata proprio compresa, al di fuori del fatto che facesse *ridere* o meno.
Ergo, se nessuno le comprende, devo cercare di raccontare meglio barzellette, non provare pateticamente a spiegarla, giacchè in questo caso la barzelletta perderebbe due volte di significato (la prima volta perchè non ho comunicato nulla, la seconda perchè non ho fatto *ridere*).
Spero di essere stato più chiaro questa volta, e mi dispiace molto non avere comunicato nulla mediante la foto.