View Single Post
Old 08-07-2010, 20:27   #1350
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
Finalmente è arrivato da Redcoon ed ho avuto modo di provarlo con una prima rasatura! La delicatezza secondo me in modalità sensitive è molto buona, quasi non si sente.
L'unica pecca ancora è sotto al mento e sul collo, ci passo un sacco di volte in tutte le direzioni ma non riesco ad avere una rasatura ottimale! Qualche consiglio?
Inoltre volevo chiedervi ogni quanto gli fate fare la pulizia profonda e quella fast clean in modo da risparmiare sui ricambi per la pulizia.
Tra un pò di rasature potrò scrivere una recensione più accurata, per ora voto 8 per il viso, voto 5.5 sotto a mento e colo
Per la rasatura ti ha già risposto esaurientemente mr B numinas
Io aggiungerei che sul collo in certi punti è indispensabile bloccarlo con l'apposito pulsante (nel mio caso intorno al pomo di adamo). guardando questo video si capisce perfettamente per quale motivo va bloccato in zone a forte curvatura:


http://www.youtube.com/watch?v=R5Obh...eature=related


Su come e quando fare la pulizia cerca tra i vari post miei e di numinas che ne abbiamo parlato a lungo con post dettagliati (abbiamo 2 punti di vista leggermente diversi ma ugualmente validi). Posso solo consigliarti di evitare se non vai proprio di fretta la pulizia "fast clean" perchè se è vero che ci mette pochissimo (una ventina di secondi) è anche vero che lascia il rasoio "unto" in modo fastidioso e fa una pulizia non impeccabile... IMHO sprecare liquido con la funzione "fast clean" non ha senso... a quel punto sarebbe molto meglio la pulizia sotto acqua corrente calda del lavandino che almeno non lascia il rasoio bagnaticcio di prodotto chimico
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 08-07-2010 alle 21:01.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso