View Single Post
Old 15-01-2004, 07:40   #11
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Re: Stessa sirena

Quote:
Originariamente inviato da ErSocio
Ciao, dannazione anch'io ho lo stesso problema nf7s con bitonale causa spegnimento improvviso pc, ho sostituito praticamente tutto tranne la svideo e la madre, credo che se non ne vengo a capo cambierò la madre magari con una microstar visto che la Epox che avevo in mente la 8RDA+ qui non gode di ottima fama....certo che se un pc va bene ed è affidabile regala grandi soddisfazioni ed è molto utile ma diversamente è una VERA DANNAZIONE CREDIMI!!!!!!! Ti faccio gli auguri
(la mia cpu 2800+ viggia sui 60-65 gradi con una spire)

nn potete pretendere, 65° è TROPPO dovete freddargli gli spiriti sennò nn sta accesa cmq si x la prova dell'ali stacca tutto tranne mobo sk grafika e hd. e prova. nel bios devi settare solo in pc healt la temp di ALLARME io ce l'ho @75° e quella di spegnimento levala. nel menù dove regoli i parametri dell'overclok segna la cpu over heating alla max temperatura disponibile (dipende dla bios) e prova. se si spegne potrebbe essere l'ali. cmq i proci vanno freddati soprattutto se barton cazzarola!