Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone
Parentesi mondiale: dopo il 4-0 di Germania-Argentina dissi, molto controcorrente, che Ozil era un morto di sonno dalle qualità registiche discutibili e che Boateng non era un difensore (sono buoni tutti a triplicare Messi, basta essere degli armadi).
Ieri sera abbiamo assistito alla grande delusione (?) di questi due. In particolare Ozil due volte poteva mettere il giocatore in porta e ha fatto due cose alla Pirlo: una volta non ha passato proprio lasciando andare l'uomo in fuorigioco, l'altra volta non ha capito che l'uomo più solo era dall'altra parte del campo ed è scivolato nel solito tic del "regista", movimento orizzontale e pallone a scavalcare in verticale, impossibile da controllare e da difendere.
E questi ora vogliono 30 milioni per il giocatore.
Meglio buttarsi su Barrera a 4 milioni. Non hai il regista fumoso, ma un'ala rompiscatole che punta l'avversario tutta la partita.
|
Anche io lo dissi. Mi era bastato vederlo all'opera contro il milan ai tempi della sfida col werder per capire che era un cesso di giovane come tanti. Per cesso intendo un giocatore da mezza squadra non per forza da serie B come ad esempio lo sono tanti altri tipo abate ignazio.
Lo stesso suarez dell'ajax non mi dice granche' e anche lui pare sia valutato 40 milioni
ormai a tutti i cessi danno una valutazione di 40 milioni
Quello che piu' ha una valutazione vicina allarealta' e' cavani, valutato 23 con la clausola rescissoria ma che per me non vale piu' di 17/18
Per fare una bella squadra non c'e' bisogno di spendere 30 milioni a giocatore. Con 1/3 della spesa si fa una squadra di fenom,eni, basta saperli andare a scovare e in molti casi VOLER PRENDERE E FAR GIOCARE

24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno