Quote:
Originariamente inviato da sirus
Se volete utilizzare la conferma di lettura c'è un modo, l'unico inconveniente e che questo comporta la richiesta automatica per qualsiasi messaggio e-mail.
Ecco la procedura per abilitare la richiesta: - aprire il Terminale;
- digitare il seguente comando
Codice:
defaults write com.apple.mail userHeaders '{"Disposition-Notification-To"="<tuo indirizzo e-mail>;}'
NB: ovviamente non mettere le parentesi <>!
Procedura per disabilitare la richiesta: - aprire il Terminale;
- digitare il seguente comando
Codice:
defaults delete com.apple.mail UserHeaders
Saluti. 
|
ciao SIRIUS
ho applicato questa tua istruzione per avere la conferma di lettura della posta,
ma oltre a non vedere la conferma ora non vedo più la posta inviata, non mi rimane tra quelle inviate.
ho un macbook pro del dicembre 2009 la versione di MAIL è la 4.2 (1078)
questo è il log del terminale di mac. come faccio a ripristinare la condizione originale. grazie mille!!!
Last login: Thu Jul 8 10:05:28 on console
MacBook-Pro-di-GIOVANNI-STRANO:~ GiovanniStrano$
MacBook-Pro-di-GIOVANNI-STRANO:~ GiovanniStrano$ defaults write com.apple.mail userHeaders '{"Disposition-Notification-To"="s.gianni.@live.it;}'
2010-07-08 11:22:44.048 defaults[337:903] Could not parse: {"Disposition-Notification-To"="s.gianni.@live.it;}. Try single-quoting it.
MacBook-Pro-di-GIOVANNI-STRANO:~ GiovanniStrano$ defaults delete com.apple.mail UserHeaders
2010-07-08 12:05:25.821 defaults[370:903]
There is no (UserHeaders) default for the (com.apple.mail) domain.
Defaults have not been changed.
MacBook-Pro-di-GIOVANNI-STRANO:~ GiovanniStrano$ defaults delete com.apple.mail UserHeaders
2010-07-08 12:06:30.214 defaults[373:903]
2010-07-08 12:08:57.038 defaults[374:903]
MacBook-Pro-di-GIOVANNI-STRANO:~ GiovanniStrano$