Quote:
Originariamente inviato da Lost-world
E tutte han detto:"DISPONIBILI A FINE LUGLIO!!!YEAAAAAAAAAH" (sì, nei comunicati c'era anche il YEAAAAAAAAAH), proponendo dei prezzi indicativi allettanti.
|
Non è ancora fine luglio...cmq vision è gia in vendita, però quella con le cpu vecchie.
Quote:
Siamo all'8 luglio e contattando un po' di importanti catene di elettronica informatica e chiedendogli sulla disponibilità dei suddetti notebook e sulla possibilità di fare una prenotazione mi han risposto così:"Che?  "
|
Quando ho acquistato il mio a300d della piattaforma puma i negozianti non sapevano neanche che lo vendevano, un commesso mi ha chiesto se ne ero sicuro e dove lo avevo visto nel negozio.
Quote:
Ma sti computer esistono? Se li sono inventati? E' una cospirazione portata avanti apposta contro di me ? -.-
|
I comunicati dicono delle cose, ma i tempi reali di commercializzazione sono ben diversi...se ti interessano dovrai aspettare.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
|