Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid
e questo è il Momentus XT
Allegato 76835
le mie impressioni?
nel senso che mi aspettavo delle prestazioni migliori, ma forse il mio vecchio hd da 500gb da 7200rpm non era poi così male, anzi.......
e forse anche perchè non ho fatto un'installazione pulita ma ho copiato sull'XT l'immagine del vecchio hd. Il disco però in gestione risorse lo vede senza problema e quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Una domandina, siccome L'XT è un ibrido ssd/meccanico per quel che riguarda i programmi di defrag come siamo messi? serve, è utile, non serve ad una cippa? con questo hd è dannoso o è meglio lasciare attivo solo quello di win7 ultimate 64 bit?
Sicuramente chi passa su un notebook da un ha da 5400 all'XT sicuramente noterà un miglioramento, per ora io sono perplesso, vedrò in questi giorni usandolo se noterò miglioramenti, probabilmente marginali, ma spero di notarli.
Ho provato ad aggiornare il punteggio di win7 (col vecchio hd ho 5,9) ma alla fine dei test mi presenta un errore e non aggiorna una cippa, ma questo lo faceva anche prima col vecchio hd.
ciao 
|
il fatto che è una copia del vecchio penso non dovrebbe influire, anzi ancora meglio per un confronto
il defrag (magari con un tool migliore di quello di windows) di sicuro sarebbe utile e non credo crei problemi alla "ibridità" dell'XT, ma ci vorrebbe qualche parere più serio del mio
nei test in rete si vede come ci sia un certo miglioramento quantomeno per il tempo di caricamento di windows, ti pare di notarlo?