View Single Post
Old 14-01-2004, 23:45   #35
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da andre73
comunque scusate se ho sollevato un polverone di queste proporzioni...
sono venute fuori però due categorie di persone:

1- quelle invidiose;
2- quelle intelligenti

viva le seconde..
ciò che volevo dire, lo ripeto l'ultima volta, era sottolineare come in altri paesi ci siano persone disposte ad investire il loro denaro ed il loro tempo nell'hobby + bello del mondo: la configurazione hardware.
cioè persone che, anche con sacrifici, riescono a stare sempre al passo con le novità..anche perchè, scusatemi, ma un p4 3.2 ee sarà sempre migliore di un p4 2.4c anche overcloccato!!!! e che ca@@o!!!
un caro saluto a tutti...senza rancore
Quello che dici e' valido in parte, non hai considerato che in Italia gli stipendi medi non sono proporzionati a quelli di altri paesi, quindi l'HW da sogno risulta inaccessibile ai piu', non, come dici tu, che sostieni che i miei colleghi del forum non sono disposti a sacrifici pecuniari per avere dell'ottimo hardware. Anche io, nel mio piccolo, liquido gran parte della paghetta da fame da studente universitario in hardware, solo che il risultato (in sign) non e' dei migliori.
Ora, visto che sei riuscito a mettere insieme un tale PC, hai l'oneroso compito di tirarlo come si deve, VPU compresa, quindi, mano al bancomat, attaccaci un bel waterbloc, che se lo merita
Se hai obiezioni sulle mie affermazioni sono disposto a metterle in discussione, a fronte di valide argomentazioni potrei perfino cambiare idea.
Ciao!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso