ciao a tutti, faccio tornare in auge questa discussione perchè da poco ho rispolverato il mio acer.Da quel che ho letto, molti di voi hanno avuti molti problemi, ed io ovviamente non ho avuto più fortuna. Il mio è la versione da 512 di ram e 80 GB di hard disk e al momento ci sto facendo girare su windows vista, perchè xp per inspiegabili motivi non voleva installarsi

. Visto che è stato il mio primo notebook e in questo mondo in cui tutto cambia, voglio almeno tenere qualcosa di antico, pensavo di rimetterlo a posto.
Vi faccio una breve lista delle cose che dovrei cambiare e che se qualcuno di voi possiede e vuole cedere, sarò ben felice di rispondere.
Tastiera ( incredibile ma vero, il mio cane sedendosi sul note, ha portato via la lettera k che misteriosamente è scomparsa

)
Ram, vorrei fare un upgrade a 2 Gb
Procio, portarlo almeno a 2 Ghz
Sistema di raffreddamento
Hard disk se si trova qualcosa di meglio.
Lettore Cd
Insomma, so che con questa lista farei prima a prendermi un nuovo computer e metterci la scritta aspire 5020 come sulla scocca di questo, ma sapete, a cuor non si comanda.
Per quanto riguarda la batteria, ne ho acquistata una a 56 euro una settimana fa da subtel e diciamo che la sua figura la fa.