Tiro fuori questo topic perche ho la stessa scheda e ho un problema simile, chissa che magari l'autore del topic iniziale abbia capito come muoversi e magari mi possa aiutare : ).
Io non riesco a far funzionare la presa SPDIF in invece, ho collegato il mio lettore dat col cavo ottico nell'entrata ma non riesco a registrare quello che entra nella scheda e anzi secondo me nn arriva proprio il segnale ma nn perche il lettore dat col cavo nn vadano ma anzi perche la sceda nn riceve il segnale o se lo riceve nn lo visualizza su windows.
non so se mi sono spiegato bene cmq io ho windows 7 a 64bit e i driver li ho installati ufficiali della casa produttrice, le prese davanti di input output funzionano quindi la scheda va ma nn riesco a capire come fare per poter registrare le mie cassettine dat.
ho audition 3 e soundforge 9 ... ma che voi sappiate devo abilitare qualcosa di particolare tipo i driver asio? nn ci capisco una mazza.. una volta avevo una soundblaster con la presa spdfin e andava benone.. poi si è rotta e mi è toccato comprare sta scheda...
saluti a tutti!
|