Discussione: Hp Zr24W S-Ips 16:10
View Single Post
Old 07-07-2010, 21:44   #16
Munreal
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Dopo tutte le informazioni reperite qui ed altrove, ho acquistato anche io il Monitor Hp-Zr24w! Che dire, semplicemente eccellente!

Come Daniele 75 anche il mio aveva un pixel difettoso al centro del monitor ma l'assistenza Hp merita un 10 e lode! Pensate, in meno di 24 ore, a casa mia è giunto un monitor completamente nuovo e perfettamente funzionante! Ed avevo un solo pixel difettoso!

Voglio però fare una precisazione:
Non so posso inserire questo commento ma credo sia ultile per molti. In ogni caso correggetemi se sbaglio.
Il monitor l'ho acquistato da apmshop.it che è stato si celere nella spedizione ma ahimè pessimo nel prestarmi assistenza per il problema posto su.
Ho chiesto loro cosa fare del monitor con il pixel difettoso e la risposta è stata che, secondo loro, la Hp non sostituisce monitor con pixel difettosi e che secondo loro la pratica non si poteva gestire!
In realtà non hanno preso proprio in considerazione l'ipotesi di chiedere ad Hp cosa fare, cosa che ho fatto io dietro suggerimento di Daniele 75 ed infatti mi hanno immediatamente sostituito il monitor. Io penso comunque sia che se si acquista un prodotto, ci si aspetta che questo funzioni interamente e non solo in parte! E poi un pixel difettoso al centro del monitor è un difetto di enorme rilevanza. A mio avviso è il rivenditore che avrebbe dovuto immediatamente sostituirlo in quanto il difetto si è manifestato subito ed io l'ho avvertito immediatamente ovvero il giorno stesso in cui ho ricevuto il prodotto.... ma questo è il mio parere e non so quanto la legge sia dalla parte mia. Magari illuminatemi in modo da aiutare qualche altro sventurato come me!

In definitiva il monitor è eccellente, la Hp lo è altrettanto, ma sconsiglio vivamente di acquistare online da apmshop.it. Se qualcosa non va non vi assistono!

Grazie a tutti!
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB PER ASPERA AD ASTRA!!!!!
Munreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso