"Usare XP su un PC nuovo è come guidare una ferrari col freno a mano tirato."
MA COSA DICI???
monta 1024mb di ram su 98 (se ti riesce farlo andare senza impazzire, dimmelo) , tienilo 150gg acceso, facci girare un webserver, se mi dici che è sicuro...
Usare XP su un PC nuovo è come guidare una Murciélago con Iniettori di Nitrossido e Schumacher alla guida.
"A me son capitati sistemi operativi Windows Me che si bloccavano alla grande, TROPPO, il problema però derivava da Hardware di bassa qualità, fantomatiche schede madri di non ben conosciuti produttori taiwanesi, memorie marchiate semplicemente PC133 o PC2100, senza neppure serigrafia.
Se dobbiamo realmente mettere alla prova un SO, facciamolo con componenti Hardware che ci diano delle garanzie di stabilità, se Asus da 3 anni sulle MoBo Kingsotn garanzia a vita sulle Ram, Hercules 3 anni sulle Vga, insomma, ci saranno dei motivi, oppure continuate ad acquistare hardare di 2° scelta ma non lamentatevi se un castello di carte si sfascia se lo costruite su di una zattera. "
Quoto e concordo, come chi overclocka tanto perchè almeno è più figo. Non perchè sa ciò che sta facendo.
Aggiungo ZyZEL, USR e 3COM, Corsair Memory, Philips, e altri per supporto e professionalità. costano il 20% in + ma danno il 10000000000% di problemi in meno. Se volete qualcosa che funziona preparatevi a spendere. Stesso discorso per linux-windows. il primo è gratuito, il secondo no, il primo lo sanno usare in pochi, il secondo tutti. Beninteso che adoro l'open-source ed il resto, ma consigli osempre e comunque sistemi Intel-Windows-nVidia-Asus per chi vuole stabilità (ovviamente questa non è l'unica soluzione, non intendo dire che il resto è da scartare a priori, esistono anche altri prodotti molto validi).
KvL
Ultima modifica di KVL : 14-01-2004 alle 22:49.
|