View Single Post
Old 07-07-2010, 13:18   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ho comprato l'altro giorno un samsung hd, appurato che ahime non ha una funzione che per lavoro mi è molto utile, mi son dovuto rassegnare a tenere l'n82 come "telefono", visto la non proprio economica spesa e appurato che è nonostante il difetto un buon terminale ho deciso di ridirigerlo come utilizzo a una cosa simil iphone, chiarisco: vorrei usarlo come terminale per accedere a internet e niente altro, questo soprattutto quando sono fuori casa, visto che in casa ho una discreta wlan, a questo punto la mia necessità è quella di trovare un operatore rigorosamente ricaricabile che mi fornisca una sim che non utilizzerò per telefonare ma solamente per navigare, come tipo di tariffa pensavo di orientarmi verso quelle a tempo, il problema è che non ho trovato nessuna offerta ricaricabile in quel senso, tutte ti obbligano a fare il contratto, cosa che vorrei evitare ad ogni costo.

Grazie!
le offerte a tempo non convengono per navigare sul cellulare
sono tariffate a scatti di 15minuti e considerate le numerose connessioni e disconnessioni di un cellulare le ore gratuite finirebbero subito

ti conviene di più un'offerta a volume
visto che devi usarlo sempre quando sei fuori casa te ne consiglierei una su rete tim

la mtv mobile fun
http://www.mtvmobile.it/start/offertaFun.action

nel link presente nella mia firma trovi tutte quelle ricaricabili

per curiosità, quale funzione non hai trovato sull'omnia hd?

Ultima modifica di skinneriano : 07-07-2010 alle 13:24.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso