Quote:
Originariamente inviato da Axelx
Si, ha messo delle restrizioni alla zero6 top: traffico voce e sms verso operatori non tre inferiori all'80%, ad un singolo operatore inferiori al 60%, su 400 minuti di chiamate devi riceverne più di 40 minuti... il roaming non deve superare il 70% del traffico totale...
Dovremmo avere dietro un blocco per appunti e memorizzare chi chiamiamo e chi ci chiama senza dimenticare di chiedergli qual'è il suo operatore...
Il recesso è senza penale però mi dicevano al negozio tre che devo restituire il mio iPhone per il quale ho dato 199 euro...
Tutte queste "chicche" si possono ascoltare componendo il 411136....
|
mi sembra strano dal momento che queste restrizioni sono sempre state presenti anche prima
purtroppo il blocco appunti devi averlo con tutti i gestori dal momento che sono presenti in tutte le tariffe
in ogni caso il superamento di tale soglie non comporta necessariamente dei provvedimenti da parte di 3, e te lo dice uno che ha l'abbonamento 3power e non chiama mai nessun numero 3 o riceve molte chiamate. I provvedimenti vengono presi in casi di evidenti frodi (utilizzo traffico incluso per ricaricare numeri di altri gestori) o violazioni all'utilizzo delle condizioni d'uso della sim (utilizzo della sim in un cell gsdm e quindi in roaming)
con un uso normale, anche non rispettando le soglie, non si hanno problemi
in caso di recesso devi restituire il cell