View Single Post
Old 06-07-2010, 23:27   #61
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Axelx Guarda i messaggi
Si, ha messo delle restrizioni alla zero6 top: traffico voce e sms verso operatori non tre inferiori all'80%, ad un singolo operatore inferiori al 60%, su 400 minuti di chiamate devi riceverne più di 40 minuti... il roaming non deve superare il 70% del traffico totale...
Dovremmo avere dietro un blocco per appunti e memorizzare chi chiamiamo e chi ci chiama senza dimenticare di chiedergli qual'è il suo operatore...
Il recesso è senza penale però mi dicevano al negozio tre che devo restituire il mio iPhone per il quale ho dato 199 euro...

Tutte queste "chicche" si possono ascoltare componendo il 411136....
mi sembra strano dal momento che queste restrizioni sono sempre state presenti anche prima

purtroppo il blocco appunti devi averlo con tutti i gestori dal momento che sono presenti in tutte le tariffe

in ogni caso il superamento di tale soglie non comporta necessariamente dei provvedimenti da parte di 3, e te lo dice uno che ha l'abbonamento 3power e non chiama mai nessun numero 3 o riceve molte chiamate. I provvedimenti vengono presi in casi di evidenti frodi (utilizzo traffico incluso per ricaricare numeri di altri gestori) o violazioni all'utilizzo delle condizioni d'uso della sim (utilizzo della sim in un cell gsdm e quindi in roaming)

con un uso normale, anche non rispettando le soglie, non si hanno problemi

in caso di recesso devi restituire il cell
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso