Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Scelgo TeleTu per motivi prettamente economici: è l'unica che non mi fa pagare la nuova linea (Infostrada & C. non la fanno pagare se la zona è coperta, ma fuori copertura costa minimo 59€!!!)
|
idem, ecco perchè ho preso nuova linea: così ora ne ho due senza aver speso nulla
Quote:
mi chiama un elettricista della zona (mandato da TeleTu) e mi fissa un appuntamento (la settimana seguente) per mettere il doppino telefonico.
|
no no, a me è venuto proprio l'omino brandizzato telecom dalla testa ai piedi: magletta pantaloni tuta panda 4x4 e persino la scala
Quote:
Il giorno dell'appuntamento arriva il tecnico e INSTALLA FISICAMENTE il doppino dal pozzetto fuori casa mia alla centralina Telecom più vicina (100 metri in linea d'aria, ma cambiando 2 vie) facendo correre il cavo lungo la facciata di altre case, assieme agli altri cavi telefonici/elettrici già esistenti.
|
beh cavolo un lavoraccio, a me è bastato fargli seguire la canalina giu per 2 piani fino allo scantinato
Quote:
Passano altri 3-4 giorni e mi arriva un sms dicendo che la linea telefonica è attiva e mi comunicano il numero di telefono
|
a me invece l'sms col numero mi è arrivato vari gg prima che venisse il tecnico
Quote:
Quindi in meno di 1 mese dovrebbero aver attivato tutto...e leggendo in rete cosa si dice di TeleTu mi sembra un miracolo! 
|
a me hanno fatto anche prima....ordine sul sito il 23 maggio, sms con numero ricevuto il 27 maggio, linea montata il 1 giugno, attivazione adsl il 7 giugno
Quote:
per il momento giudizio molto positivo 
|
ebbè, fin'ora ha fatto tutto telecom