View Single Post
Old 06-07-2010, 13:14   #4
wijjyu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 469
Quote:
"Il PC è sempre la piattaforma di riferimento per il gioco online", aggiunge Kotick. "I giocatori per PC però occupano una nicchia nell'industria dei videogiochi, mentre l'industria ha bisogno di un'utenza più ampia. Activision ha sempre prodotto e distribuito su tutte le piattaforme. Le console offrono ormai tanti strumenti, però si sente la mancanza di alcuni sistemi di interfacciamento", conclude Kotick che probabilmente si riferisce all'impossibilità di giocare con il mouse agli sparatutto o agli stessi MMORPG.
Nicchia eh? e infatti metà se non più dei profitti di activision viene fuori da un certo World of Warcraft. Gioco che come dice kotick è solo su cons... AH NO!!
E il loro MW2 che ha venduto relativamente poco su pc, è stato però giocato su pc da molti milioni di persone rendendo la versione pc probabilmente la più usata, anche se purtroppo mi riferisco a una versione craccata. La prossima volta che sento che il pc è una nicchia gli mando una mail a sti activision.
comunque questa è la conferma che ora come ora anche il Live, cavallo di battaglia della piattaforma xbox sta perdendo un bel po' dei suoi vantaggi rispetto a PSN e Steam
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1