View Single Post
Old 06-07-2010, 11:08   #1336
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Se premi su fast clean è normale che la testina resta bagnata perchè in tutto ci metterà esagerando 20 secondi e la parte che riscalda la testina asciugandola nemmeno parte. Per quanto riguarda la funzione clean&dry nel mio caso ci mette un bel po' (oltre mezzora) ma alla fine la testina internamente è asciutta tranne che le parti in metallo che sono unte (lubrificate) come deve essere
Allora ragazzi, ormai è venuto il momento anche per me di comprare un nuovo rasoio perchè il philps ormai mi distrugge la pelle
Vorrei prendere un braun serie 7: su redcon c'è sia il 730s-3 che il 795cc-3 con tre ricambi. Tra i due ci sono 50€ di differenza. Li spenderei molto volentieri però ho bisogno di sapere di più su questo sistema di lubrificazione. m@st3r dici che le parti metalliche restano unte, ecco quest'unto poi si sente sulla pelle mentre ci si rade?cioè se per esempio voglio radermi una sera prima di uscire, poi hi bisgno di lavarmi il viso?
E poi non solo per questo, io ho una pelle delicata quindi volevo sapre se questo "unto" da in qualche modo fastidio alla pelle (chessò irritazioni, roba del genere).
PS: Il liquido dura per 30 lavaggi?

grazie per le risp!