Salve gente, come vi farà capire il titolo del thread, ho quasi 17 anni e un bisogno non estremo ma quasi di un mezzo di locomozione differente dai miei piedi e dalla mia fida 24". Quest'anno devo cercare di fare un corso per il patentino 125 (E devo anche capire se la mia scuola li organizza, altrimenti dovrei andare alla motorizzazione, come posso fare?

) e poi vorrei prendermi un qualcosa per tirare avanti fino ai 18, onestamente non cerco le prestazioni quanto più che altro l'estetica e il basso prezzo
Onestamente le 2 ruote mi han sempre fatto alquanto schifuz, però ultimamente la necessità si fa sentire...
Comunque onestamente vorrei prendere qualcosa di usato, e cercando 1 pò ho messo gli occhi sulla Aprilia RS50, bella di estetica e che ho trovata sull'IT usata a basso prezzo (pure 700€, scendendo di qualche centinaio magari potrebbe diventare perfetta), cosa ne dite, consigli?
Lasciate che il vostro cuore detti le mie scelte consigliandomi qualcosa di BELLO e MOLTO ECONOMICO (avevo pensato ad un motore 50 anche per tutte le cose connesse come assicurazione ecc ecc che vorrei limitare al minimo possibile)