Buongiorno a tutti
Quote:
Originariamente inviato da emauriz
|
Grazie ma... la guida è già disponibile in formato PDF in prima pagina, comodamente scaricabile e consultabile offline. Vi invito nuovamente a sbirciare sempre la pagina iniziale non solo per magari refusi (questo termine è da giorni che campeggia ovunque

) ma anche, e soprattutto, per integrarla con utility o drivers piu' recenti.
Evitiamo se possibile di andare sempre "fuori"... cerchiamo di provvedere noi stessi alla base integrando ove e comunque quando necessario all'esterno.
Quote:
Originariamente inviato da F.Abagnale
Grazie ragazzi..domani pomeriggio mi aspetta..e a questo punto a meno di evenutali tragedie  il 7 sarò uno di voiiii... 
|
eheh buondi! Mancano pochi giorni...

Spero che il notebook non abbia nessun problema e che tu possa fin da subito metterlo alla corda senza pensieri di sorta
Quote:
Originariamente inviato da astragtc
ciao,quando mi arriva vi posterò le mie impressioni,anch'io ero convinto che hd0 fosse quello sinistro.altre 2 cose,quando installo il so i driver sono a corredo del note oppure devo installare quelli che sev7en posta in prima pagina? c'è una cosa che non mi è tanto chiara del sistema di raffreddamento,x quanto ne so nei note le ventole aspirano l'aria fresca, da sotto e dai fianchi x poi spararla sui dissipatori,nel g73 da quel po che si vede nelle foto e nei video,in rete ce ne uno dove viene smontato completamente,non riesco a capire da dove le ventole aspirano aria visto che ha solo le griglie posteriori e sotto non vedo fori, o sbaglio?
|
Ciao astragtc,
quando è previsto l'arrivo del tuo? I driver in prima pagina riflettono, per gran parte, quelli presenti nel DVD (ASUS non è stata zelante su questo fronte... anzi...) però ve ne sono altri, vitali (ad esempio la VGA) da installare per cui io ti consiglio di utilizzare la guida e scaricare i drivers indicati.
La ventilazione viene smaltita da un generoso heatpipe interno (guarda la guida al disassemblaggio per la costituzione) e dalle due feritoie laterali: nonostante l'hardware riescono a mantenerlo a temperature accettabili, anche se la GPU sale rapidamente, soprattutto nei modelli con problemi.
Quote:
Originariamente inviato da gilga7
Ciao a tutti vorrei acquistare questo portatile, per sostituire un desktop.
Vorrei acquistarlo con processore 820qm o 920xm e 8 / 12 gb di memoria ram 1333.
Qualcuno di voi conosce per caso un negozio in italia dove poterlo acquistare con queste caratteristiche?
Ho trovato solo uno shop negli stati uniti che permette di cambiare la ram, fino a 16 gb 1333, il processore fino al 940xm, mette la artic silver su cpu e gpu ed eventualmente cambia un hd da 500 con un ssd da 160gb.
Intanto volevo anche chiedere se la differenza di prezzo tra 820qm e 920xm vale poi la spesa in termini di prestazioni.
Ringrazio chi mi rispondera'.
P.s. altra cosa fondamentale vorrei la tastiera americana per esigenze di lavoro.
|
Ciao gilga e benvenuto,
in Italia non esiste alcun negozio che possa offrire una versione customizzata del notebook che non sia "ufficioso": i modelli distribuiti sul nostro Paese non prevedono la possibilità di essere personalizzati, come invece accade con gli ASUS Point americani, per cui la scelta, salvo farlo personalmente, ricade forzatamente per l'acquisto all'estero.
Tra i piu' versatili sulla customizzazione c'è XoticPC ma a parte i tempi bibblici per la consegna, è particolarmente esigente sul fronte del pagamento, richiedendo per chi non fosse statunitense un bonifico internazionale (no PayPal, no Carta di Credito che non sia di quelle lande).
Come prestazioni, invece, io opterei per l'820qm, il 920 ha un prezzo esagerato e, ora, non propriamente giustificabile rispetto al modello inferiore.
Quote:
Originariamente inviato da enrico_01
vorrei sapere se il notebook ha il monitor retroilluminato a led?
grazie
|
Certo enrico :P