Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
(compresa estensione garanzia di 3 anni e tastiera foldable by Hp)
|
Ciao sai dirmi che tempo c'è per fare l'estensione a tre anni della garanzia?
Dalla scatola usci un fogliettino che limitava a 30 gg., ma parlando con il call center Hp mia hanno detto ke quel fogliettino era errato o meglio da gennaio 2004 la procedura service pack era cambiata:
1. Uno mi ha detto che ho tempo un anno
2. Un'altro mi ha detto che ho tempo 6 mesi
3. Un altro nn mi ha saputo rispondere
Inoltre io ho avuto un piccolo problema con lo schermo LCD l'ho inviato in OLANDA e nel giro di 3 gg mi hanno rinviato il pocket con sostituzione di mobo e skermo LCD. Affidabilissimi come assistenza tralasciando il call center che rispondono raramente.
Psychnology ti do un consiglio.
Non fare la NBD da 109 € + iva (estendione a 3 anni) in quanto la macchina che ti darebbero entro il giorno lavaroativo successivo 9 volte su 10 è rigenerata!!!!
A questo punto preferisco avere la mia macchina (tenuta con cura e di cui conosco il difetto) e farla solo riparare.... ed questo è il caso della 3 anni pickup e return.
Con questa se il tuo pocket va in assistenza per 3 volte (SGRAT SGRAT SGRAT)

allora e solo allora te lo sostituiscono (previo valutazione del tecnico) con uno nuovo (quasi mai) od uno rigenerato.
Detto questo io prenderò questi 3 anni pick-up perchè preferisco come gia ti ho detto avere il mio riparato invece che uno rigenerato!
ByEz