Darkless, secondo me è molto più corretto come gameplay mass effect, che è un giochino ed è conscio di esserlo nelle sue meccaniche limitate, rispetto a dragon age origins che è tronfio nel suo lore, nei suoi racconti, e poi è peggio di un hack and slash.
Dicevi Diablo, cavolo, oggi ho fatto due orette a torchlight, e trovo più divertente torchlight a Dragon Age. Cavolo, quello nasce per essere così, DAO è un finto rpg che si dimostra praticamente un hack and slash, solo che molto più noioso e palloso nei combattimenti.
Dragon Age è un gioco da 7 per lo sforzo della produzione, la bellezza delle relazioni del party, ma minato di brutto dai combattimenti(sia la qualità che la quantità), dalla struttura narrativa a blocchi Bioware che ha rotto le palle, oltre al fatto che appunto, si va in dungeon che sono strutturati tutti nella stessa maniera, si combatte tanto, e non si fa altro che scegliere frasette.
Ah sì, è ottimizzato
Per il discorso community, non ci prendiamo in giro: su Dragon Age Origins ad oggi non c'è praticamente nulla. Basta andare su nexus, cos'è la roba più scaricata? I pg con le skin nudi, le scene sessuali fatte a pornazzo, e lo slot per aggiungere il cane. E le modifiche agli npc dei pg perchè fanno schifo

Dai su, è una "scena" solo numerica.