View Single Post
Old 04-07-2010, 17:18   #12227
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
io ad esempio la penso in maniera diametralmente opposta alla tua ma ci mancherebbe altro, la democrazia è sacra.
Tra l'altro questi strali verso DAO li ho letti solo in Italia in generale e su alcuni forum italiani in particolare.
Per fortuna i voti generali che distaccano Dao e The Witcher di quegli 8-10 punti ristabiliscono la sacrosanta verità.
Ammazza, perchè non il Graal?

Immagino però che tu nel dire questo ignori fortemente cosa fosse The Witcher appena uscito: bug con la pala, crash a non finire, caricamenti di minuti interi per entrare ed uscire da una casa - il sottoscritto lo ha anche mollato per un po' di tempo proprio per quel motivo.

Con porcherie del genere ha praticamente preso 8-8.5 (e oltre) di media, ogni recensione ad avere tanti rimpianti a riguardo. Con l'uscita della Enhanced il responso unanime sale di un voto tondo tondo (9-9.5) o giù di lì.

Poi da qui ad affidarsi completamente alla stampa ce ne passa (e i 9 e oltre di DAO sono l'esempio migliore, o anche di Oblivion, per il sottoscritto ), ma in generale l'opinione è buonissima anche lì, in particolare con l'Enhanced.

Se questi "strali" li hai letti solo in Italia, allora forse c'è ancora speranza

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Ma guarda, il doppiaggio di Shepard maschile di ME è del bravo Claudio Moneta... eppure sta dieci livelli sotto rispetto a qualunque doppiaggio di un B-movie di fantascienza. Un motivo ci deve essere.
Ho tirato una caterva di bestemmie immani al doppiaggio nella scena pseudo-finale di ME, non so se qualcun'altro ha fatto lo stesso

Ultima modifica di michelgaetano : 04-07-2010 alle 17:24.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso