Discussione: Cosa ci facciamo? :)
View Single Post
Old 14-01-2004, 18:25   #17
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bleach
CUT
Grazie mille, sei stato chiarissimo.
Ah...torno a far danni :-)
Ho controllato con un programma le temperatore e di base stanno 45 (senza overclock) mentre in full load 85 .
Così sono corso ai ripari e ho messo due ventole 8x8 una in basso che immette aria e un altra sotto l'ali che butta fuori. Le temp si sono notevolmente diminuite ( 36 normal e 66 full load a case aperto). Sono comunque troppe vero? Stavo pensando di inserire una nuova ventola al posto del lettore cd (in alto) che immette aria oppure proprio alla base del case (ho notato che c'è uno spazio dove poter inserire un cavetto per poterla "fermare".
Qualche domandina:
Ho messo la mano vicino alle ventole, ma la quantità di aria che spostano non mi pare per niente eccessiva (fino a 3/4 cm si sente, poi più nulla...mentre il dissi della cpu, che ora viene colpito dal getto d'aria, è completamente freddo a riposo). Dovrei cambiarle? (lo so che sarebbe meglio ma attualmente non ho molti soldi da spendere).
Inoltre ho notato che il dissi boxed del 2000+ è tiepido (in full load) eppure credo proprio di averlo montato al meglio (+ pasta). Forse sarebbe più opportuno prenderne uno al rame no?
Urka quante domande, spero che qualcuno risponda. Grazie mille.

Ultima modifica di Dewos : 14-01-2004 alle 18:32.
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso