Quote:
Originariamente inviato da Jumy
grazie x l'aiuto molto gentile
- CPU intel i5 750
- DISSIPATORE NOCTUA NH-U12P SE2 mi fido
- MB asus o gigabyte con usb e sata3
- 4 Gb RAM Gskill Ripjaws 1600MHz CL7 mi sembrano ottime
- HD 2x WD RE3 ABYS da 320GB vado x il raid quindi seguo il tuo consiglio che io non sono ben aggiornato
- ALI Enermax Modu87+ Gold 600W mi sembra ottimo o se c è qualche altra buona marca tipo corsair ecc. massima efficienza
- VGA 5870 vedo anche quella della gigabyte...non so come sono le varie versioni l importante che sia fresca e poco rumorosa, la vapor-x fatico a trovarla
-Audio mi serve Dolby Digital Live(ddl) non so se l integrato lo soppurta da collegare le z-5500 in fibra ottica
|
- audio: DDL integrato la vedo dura, puoi prendere una scheda audio, scegli secondo tue preferenze fra i vari modelli Sound Blaster X-FI Titanium, ASUS Xonar
- mobo: guarda che le Asrock sono buone, cmq delle marche richieste la Gigabyte GA-P55A-UD4 mi sembra ok
- ALI: Enermax mi sembra il top, cmq è uscita anche la serie Gold della Cooler Master: guarda se preferisci il Cooler Master Silent Pro Gold Series M600 PSU - 600 Watt
- HD gli RE3 sono dischi enterprise ad alte prestazioni ed affidabilità e sono ottimizzati per raid, hanno stesse prestazioni dei black e con tempi di accesso un po' + bassi
link al sito WD
http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=503